Kona day #1 Lunedì ….
Kona day #1 Lunedì
Arrivati a Kona dopo 25 ore di Viaggio difficile trovare le energie per allenarsi, oggi giornata di ambientamento ma soprattutto dedicata a respirare il clima Ironman, tutto fantastico e diverso dalle altre gare.
Ore 6.30 si trova già un clima frenetico e allo stesso tempo rilassato di gente che nuota corre pedala e fa colazione… Io ho optato per l’ultima visionando il campo gara vedi foto!!!!
Per gli appassionati di meteo diciamo che il clima attuale è simile a quello di metà luglio agosto in pianura padana , afa e sole le condizioni non sono le migliori per fare un Ironman ma questa è Kona.
curiosita: molti atleti impegnati ad adattarsi a questo clima che sicuramente renderà la gara difficile e particolare, ma credo che più che adattarsi qui conta la capacità di saper soffrire e la buona preparazione alle spalle…!!!
oggi per me e Massimo Giacopuzzi leggera corsa ( 45 min circa) verso sera e montaggio e assistenza meccanica bici, domani proviamo il nuoto che dovrebbe essere la cosa più semplice!!!