Ligerman Venice Beach 2015
Nello sprint si impongono Marco Dalla Venezia ed Elisa Marcon, olympic a Massimo Cigana e Lisa Desidera’.
Baciati da due belle giornate di sole nella splendida location di Jesolo Lido si è disputato il Ligerman Triathlon Festival , al via molti atleti stranieri che hanno dato un tocco di internazionalità agli eventi.
Sabato nella gara sprint la vittoria e’ andata a Marco Dalla Venezia del Ligerteam Keyline che dopo una gara condotta dall’inizio alla fine con una fuga solitaria ha regolato l’austriaco Marcel Pachteu ,terzo l’altro mestrino in gara Francesco Cauz anche lui del Ligerteam Keyline. Gara femminile molto tirata e che ha visto imporsi ,facendo la differenza nella frazione podistica la portacolori della Rari Nantes Marostica Elisa Marcon su Giulia Bedorin ,terza la slovena Jana Koradej.
Nella gara di Domenica , l’olympic triathlon , altra vittoria veneziana con Massimo Cigana che ha condotto la gara dal primo metro, secondo l’austriaco Christoph Lorber terzo lo sloveno Mitja Mori.
Gara femminile vinta da Lisa Desidera’ mestrina ,del Ligerteam Keyline , già vincitrice della scorsa edizione.
Una due giorni da incorniciare che nelle due gare disputate ha visto coinvolti quasi 600 atleti molti provenienti dall ‘estero , attratti da questo evento ,divenuto oramai una classica del panorama nazionale.
Nella foto : Marco Dalla Venezia