Ligerteam Keyline la stagione 2018 …
Ottima la stagione 2018 per il Ligerteam Keyline la squadra del presidente Marco Filipetto ha ottenuto 6 vittorie e un secondo posto al campionato a squadre a crono , oltre a essere presente ai campionati Mondiali di Ironman alle Hawaii con Gianmaria Tiozzo , si è confermata come una delle realtà più solide del panorama nazionale e non solo.
Artefici di questi ottimi risultati sono stati in campo maschile , Marco Barison e Francesco Cauz che si è aggiudicato anche il titolo di vice campione Mondialw di Swim Run dietro ad Alberto Casadei. In campo femminile ottima stagione di Lisa Desidera’ e buone gare per la giovane Allegra Bacco.
Da registrare il rientro alle gare di fine stagione di Marco Dalla Venezia che lo ha visto in gara solo nella ultim gara della stagione , giusto per agguantare con il nostro team un bel podio ai campionati nazionali a cronometro.
Tre vittorie stagionali e il titolo di vice campione nazionale di Swim Run per il capitano Francesco Cauz .
Buona la stagione Gianmaria Tiozzo che ha ottenuto anche una vittoria al Challenge Venice versione Long e ottimi risultati da parte di Marco Nicoletti nella Maratona di Treviso e Venezia gareggiando per il Ligerteam running .
Buoni risultati anche per Luca Zanet, Riccardo Speciale, Massimo Giacopuzzi e Giulio Franceschet .
A livello organizzativo ottima riuscita degli eventi Ligertri Series del Laguna Ligerman del Cavallino e del Ligerman Beach di Jesolo Lido e dello Swim Run Venice e granfondo di Venezia .
Per la prossima stagione ha sottolineato il Team Manager Stefano Rossi vedremo di fare ancora meglio o almeno come sempre ci proveremo.